Le Condizioni Generali di Contratto riportate qui sotto sono valide per tutte le forniture, le offerte e le prestazioni della società Switzerland Cheese Marketing AG (qui di seguito in breve SCM). Gli accordi orali non hanno alcun valore giuridico. Le presenti Condizioni Generali di Contratto sono prioritarie rispetto a eventuali condizioni di acquisto e di ordine.

Tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF) IVA inclusa.
SCM si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche ai prezzi e all’assortimento.
Tutte le offerte non sono impegnative.
Salvo errori di stampa nei depliant e in Internet e indicazioni errate.

 

Il contratto di acquisto fra SCM e i clienti viene concluso con l’ordine scritto, telefonico o elettronico dell’offerta. Il contributo per le spese di spedizione ammonta a CHF 7.90 per le spedizioni a pagamento. Per le brochure gratuite non viene conteggiata alcuna affrancatura se si ordinano fino a 3 esemplari, diversamente vengono applicate le seguenti tariffe:

  • 4 - 250 esemplari CHF 7.90
  • 251 - 400 esemplari CHF 14.00
  • 401 - 600 esemplari CHF 21.00
  • a partire da 601 esemplari CHF 50.00

Non sono possibili forniture all’estero.

Non sussiste alcun diritto alla fornitura degli articoli. SCM può recedere dal contratto di acquisto in modo unilaterale se l’articolo ordinato non è più disponibile.

Se non siete soddisfatti dell’articolo, potete restituirlo purchè non usato e nella confezione originale entro 14 giorni lavorativi dalla fornitura. Il diritto alla restituzione decade se l’articolo è stato usato o se non è più nella confezione originale.

Le fatture devono essere pagate entro 30 giorni dalla data di fatturazione. SCM è autorizzata a informarsi sulla solvibilità dell’ordinante. Naturalmente tutti i dati vengono trattati con riservatezza. Ci riserviamo il diritto di bloccare l’account di clienti e all’occorrenza di ricorrere alle vie legali.

In singoli casi SCM si riserva il diritto di subordinare la fornitura della nostra merce a un pagamento anticipato dell’intero valore dell’ordine.

Il foro competente esclusivo è Berna.


Berna, 02. November 2022