Condizioni di partecipazione

La partecipazione è consentita a tutte le persone residenti in Svizzera. I collaboratori e le collaboratrici di SCM e i rispettivi familiari sono esclusi dalla partecipazione. Nessun corrispettivo in contanti. Non si tiene alcuna corrispondenza sull’estrazione. È escluso il ricorso alle vie legali. Fornendo i tuoi dati personali, dichiari di acconsentire all’utilizzo di tali dati da parte di SCM per finalità di marketing. Puoi revocare il consenso all’utilizzo dei tuoi dati per finalità pubblicitarie in qualsiasi momento scrivendoci all’indirizzo digital@STOP-SPAM.scm-cheese.com. SCM ha il diritto di affidare a terzi l’elaborazione tecnica delle misure pubblicitarie, trasmettendo i dati necessari a tale scopo. I tuoi dati non vengono comunque trasmessi per finalità di marketing.

Sono ammesse foto scattate personalmente, per le quali i/le partecipanti detengano i diritti d’autore e di utilizzo illimitati e i cui motivi non violino le disposizioni di legge del Paese d’origine, quelle dell’Unione Europea o i diritti della personalità dei soggetti ritratti. Si possono caricare le foto fino al 15 gennaio 2023. È possibile partecipare al concorso solo online utilizzando gli appositi siti web. Non saranno prese in considerazione le richieste inviate per posta o con altri mezzi.

Ogni partecipante può aggiungere informazioni e descrizioni alle foto che carica. Per essere caricate, le foto devono avere una dimensione di almeno 1.080 × 1.080 pixel, con una grandezza massima del file di 22 megabyte (MB). È consentito solo il formato di file JPEG.

Partecipando al concorso, il/la partecipante concede a SCM e alle società affiliate alla stessa il semplice diritto di utilizzo irrevocabile, illimitato nel tempo e nello spazio, di utilizzare la/le foto caricata/e per i propri scopi. Questo avviene esclusivamente in relazione al presente concorso. La presente autorizzazione include l’utilizzo delle foto inviate per tutti i canali mediatici: cartacei e digitali.

SCM si riserva il diritto di eliminare i contributi di foto che si discostano in modo eccessivo dai requisiti tematici, senza avvisare dell’eliminazione delle foto stesse. SCM si riserva altresì di apportare modifiche o aggiunte ai contenuti forniti in qualsiasi momento e senza preavviso, anche se queste possono influenzare le condizioni di partecipazione al concorso.